BannerFans.com

lunedì 19 settembre 2011

I migliori amici delle donne

Guardo questa foto e mi torna il caldo sulla pelle e il vento che bruciava sul viso... Qui da noi, al  nord da due giorni sembra inverno e, egoisticamente parlando, a me serviva..
Sono stati, quest'ultimi giorni di acquisti frenetici : Milano, Torino, per poi passare da Genova. Ho comprato di tutto,dai jeans alle t-shirt, dagli abiti , ai capi spalla e poi tantissimi accessori,colorati e no.
Credo che mercoledì potrà essere tutto in ordine. Lavorando bene, in sintonia si possono ottenere ottimi risultati. Ogni giorno,si deve fare tutto ciò che deve essere fatto per quel giorno, avendo cura di compiere ogni azione in modo ben riuscito. Io sono sicura di farlo .
Sfogliando le mie riviste di moda ho letto un trafiletto riguardante le ultime tendenze in fatto di accessori. I migliori amici delle donne non sono i diamanti, ma gioielli in argento a forma del cagnolino Jack Russel e del suo osso. Vi assicuro che sono carinissimi, in fondo raffigurano la mia Cristal...
Corro a comprarli, anzi cammino che è meglio !

Nessun commento:

Posta un commento