BannerFans.com

giovedì 10 novembre 2011

La mia tendinite


Potrebbe essere il 16 dicembre... La sfilata, certo. Non ho avuto modo di concentrarmi, questa tendinite mi ha dato veramente tante noie. Meno male che c'è Arianna che come personal medical è eccezionale.
Piano, piano e con varie iniezioni di toradol,  il dolore sta passando.
Da domani mi concentrerò su questo evento.
Le foto di "Un giorno da modella " sono pronte. Io sono già andata a ritirare le mie. Veramente bellissime...
Lella è un'artista.
Mi ha dato un'idea per un evento sotto l'albero,ora ne analizzerò le varie opportunità e insieme decideremo.
La data dovrebbe essere il 3 dicembre.
Ci sono molte idee in cantiere, ma io sto attraversando un momento di empasse, causa questa gamba, ma come sempre vado avanti, certa che tutto andrà bene.
Guardo le foto di Lella e mi trovo bellissima... Tutte possiamo essere "Modelle per un giorno" !

Nessun commento:

Posta un commento