BannerFans.com

domenica 27 novembre 2011

I love shopping a Milano

Oggi siamo andate,io e Francesca, mia figlia, a Milano a fare shopping...
Non abbiamo fatto shopping !
Credo che anche Rebecca Bloomwood, protagonista dei libri della Kinsella, avrebbe rinunciato.
E' vero la crisi, si percepisce . In questi grandi negozi, noti una massa esagerata di persone, ma  non comprano, guardano, provano e  la maggior parte esce senza avere acquistato. L'anonimato che poi vige in questi posti, fa si che alle commesse non si chieda neppure "posso fare un giro ?".
La merce poi è scadente, i materiali usati non oso pensare da che parte del mondo possano arrivare,insomma una catastrofe !
Io posso dirlo, perchè sono del settore,e quando faccio acquisti per i negozi, sto attenta a che siano perlomeno materie naturali e che ci sia un giusto rapporto qualità prezzo.
Da  H e M ho visto la collezione Versace, che avevo visto pubblicizzata su Tu Style...
In quell'insieme caotico di merce scadente, anche questa perdeva valore.
Una vera delusione,Francesca ha comunque comprato qualche felpa e poi ci siamo fiondate alla Feltrinelli.
Il nostro mondo, un oasi di pace,in questo caos di gente e, abbiamo comprato libri...
Shopping letterario, infine, ma sono contenta ugualmente.
Il viaggio di ritorno,poi è stato allietato dalla conversazione con un anziano signore, molto colto che poi si è rivelato essere il dottor Cavallaro, medico sino a due anni fa della squadra del Milan.
Un'ultima nota dolente questa gita a Milano, mi è costata 45 euro , tra treno e metropolitana...
E poi dicono la crisi !

Nessun commento:

Posta un commento