BannerFans.com

giovedì 24 novembre 2011

Aspettando il Natale

Anna ha preparato l'albero di Natale, in negozio. Domani finirò di addobbarlo, poi creeremo una scenografia e ,il set per Lella sarà pronto per il 10 di dicembre. E' confermato sabato 10 dicembre dalle 15 e 30 , siete tutte invitate all'evento. " Natale sotto l'albero azzurro ". Come sempre vi proporrò la nostra competenza e gentilezza e un piccolo cadeaux, inoltre Lella vi farà, se vorrete una foto sotto l'albero.
Per reinventarsi a volte basta molto poco. Look, da copiare e integrare con quello che si ha già nell'armadio,oppure scomporre come vogliamo. Abbiamo una gonna glitterata  nell'armadio ? Sdrammatizziamola con un maglioncino di lana e indossiamola anche di giorno. Se vogliamo indossare un abito come quella che Simona Ventura indossava a X factor,il pied du poule  di Ferragamo,dobbiamo anche esagerare con gli accessori, Possiamo rinnovare il cappotto cammello con un tocco di animalier.
Io quest'anno mi sono inventata dei look, mescolando capi vintange con capi di tendenza e osando con gli accessori. Sono una persona che osserva e colgo i dettagli delle cose che mi colpiscono, poi le faccio mie.
Dopo questo periodo, che mi si prospetta davanti come un tour de force, voglio, anzi devo trovare il tempo per me stessa , volendomi bene e tornando a fare attività fisica.
Se mi voglio bene, voglio bene a tutti coloro che mi circondano, questo è determinante.

Nessun commento:

Posta un commento