BannerFans.com

martedì 15 novembre 2011

Fiorello... un mito !

Ieri sera ho riso veramente tanto. Fiorello è troppo bravo!!!
Sdraiata sul divano, con mio figlio accanto, abbiamo riso alle battute,mai volgari di questo uomo che è veramente unico.
Ho avuto la fortuna di vedere due suoi spettacoli dal vivo, entrambi a Torino  e, vi posso assicurare che si inizia a ridere dal momento in cui ti siedi e finisci,di ridere quando ti alzi.
Due sane risate ci volevano, in questi giorni dove è crollato di tutto, dalle borse, al governo Berlusconi, per poco cadevo anch'io dai tacchi, ma questa, come sempre è un'altra storia.
La mia tendinite, sembra ormai un brutto ricordo, io avevo preso delle decisioni per quanto riguarda gli eventi futuri del nostro negozio, ma devo rimandare il tutto di qualche giorno, per problemi di date.
Come sempre abbiamo compilato una lista sulle cose da fare, ma questa nebbia,offusca un po' le idee.
Vi passo alcuni consigli per un look azzeccato, da tenere presente quando ci si presenta l'occasione.
Molto glam è il rosso e il rettile. Sono ormai una coppia di fatto. Presi singolarmente sono dei classici, ma quando vogliono essere più glamour, più moderni, più incisivi hanno bisogno uno dell'altro. Non separiamoli, sarebbe una cattiveria inutile.
Visto il tempo vi consiglio un altro look: antinebbia. Il colore è un vaccino contro le giornate uggiose: Ma per essere veramente efficace deve essere monocromatico: basta un unico pezzo fluo per attualizzare il guardaroba basic dell'anno scorso. E' con il nero totale accessori flash stanno che è una meraviglia. Perchè non provare ?
Malgrado queste belle premesse sul colore, mi ritrovo quotidianamente a vendere il nero e il grigio, possibile che la nebbia, ci annebbi il cervello ?
Dobbiamo osare, metterci in gioco... Io intanto, vado a leggere qualche pagina del mio libro appena iniziato e domani, come al solito mi vestirò alla moda : total black, tanto per confonderci nella nebbia...

Nessun commento:

Posta un commento