BannerFans.com

mercoledì 18 luglio 2012

Grazie

Da tutte le esperienze dobbiamo trarre degli insegnamenti ed io certamente, qualcosa ho imparato.
E' da un po' di tempo che non scrivo su questo blog, ma sono sono state settimane dure, da tutti i punti di vista. Mi avevano invitato a due eventi, dove dovevo sfilare con i capi del negozio, per fare un po' di marketing, fatto. Ho imparato che prima di accettare qualsiasi proposta, bisogna assicurarsi che innanzitutto ne valga veramente la pena, poi studiare bene la location... E' improponibile che mentre esce la modella per la passerella, contemporaneamente esca anche la cameriera con la pizza ! Ma vi pare !
Accertarsi di persona cosa si offre e cosa si riceve in cambio, ed infine prendersi il tempo necessario per organizzare al meglio la cosa.
Tutte cose che per inesperienza non ho fatto, e ne ho pagato le conseguenze, niente di che, intendiamoci, ma ho imparato molto, anche a valutare le persone e, se è vero che nulla accade per caso, questo è stato un aprire gli occhi , prima di prendere determinate decisioni.
Devo comunque ringraziare in primis,la pr,che mi ha invitato a questi eventi Maria Grazia Zecca, che con i suoi consigli mi ha permesso di provare queste "nuove esperienze". Le mie collaboratrici Barbara ed Anna, che mi hanno aiutato , come sempre del resto.
Le modelle, Daniela, Veronica, Mary, Anna, Cristina, Laura, Giusy... che pur essendo very normal people, hanno sfilato come vere professioniste, mettendosi in gioco. Un grazie ad Anna per il parrucco, e a Sonia e Laura per il trucco. La presentatrice Arianna, che è stata fantastica, anche solo per il fatto che è riuscita a decifrare la mia scaletta. Ed infine il fotografo, Giorgio, che ha saputo immortalare questi momenti... Dimenticavo anche Andrea ci ha immortalate...
E' stata un'esperienza, tutto serve nella vita e questa mi servirà certamente.
Grazie...
Chi mi conosce bene sa', che nel mio vocabolario, la parola GRAZIE è al primo posto.

Nessun commento:

Posta un commento