BannerFans.com

lunedì 2 luglio 2012

La sfilata.

Monica e Daniela, poi Giulia, Oriana e sicuramente data la sua splendida forma, mia cugina Barbara, sfileranno sabato 14 luglio presso la piscina Eden club. Voglio persone normali, per dirla alla Rtl, very normal people. Così dev'essere.
Io sono una persona normale, chi mi conosce può affermarlo e vesto persone normali...  Normali, ma uniche come ognuno di noi. 
Dico sempre che ciò che ci differenzia dagli altri è la propria unicità, non dobbiamo seguire il branco, la massa. Trovare il dettaglio che fa la differenza, ad esempio. Crearsi uno stile, seguire i propri obbiettivi.
Anna mi aveva detto sarà un'estate bellissima. Credo proprio che lo sarà. Ho pensato delle cose, volevo conoscere delle persone, voglio raggiungere degli obbiettivi.
Tutto è possibile, basta volerlo. 
I pensieri diventano cose e, in questo tempo di recessione è forse utile andare controcorrente, malgrado tutto.
Oggi ho comprato cose carinissime per i negozi, domani, non appena avrò sistemato, farò le vetrine e saranno coloratissime.
Nota dolente, sabato inizieranno i saldi, sapete che io li detesto, per i soliti motivi che non sto ad elencare, ma passano e poi ci saranno meravigliose sorprese.


Nessun commento:

Posta un commento