BannerFans.com

mercoledì 4 luglio 2012

La ricetta della felicità

Oggi, tra una vendita e l'altra ho messo le basi per le nuove iniziative che interesseranno la prossima stagione.
Mi sento una grande manager, alle prese con le mille idee che mi balenano nella mente e, che puntualmente cerco di mettere in atto.
Sarà un 'estate bellissima e, allora cavalchiamo l'onda.
Martina, alla quale ho esposto i miei progetti, curerà la parte grafica e mi creerà un sito web, dove potrete trovare tutto ciò che vi serve.
Il mio blog ovviamente si troverà nel sito, e, io continuerò a raccontarvi, la mia moda, che è poi è la vostra moda... 
Sono soddisfatta di ciò che faccio , ma il mio obbiettivo è molto più ambizioso. Il mio, anzi i miei negozi, devono diventare luoghi, dove si fa shopping, ma si trova anche il sorriso, la parola giusta, nei momenti bui, i consigli e, un posto dove potersi confrontare.
In un'era in cui, tutto è virtuale, dove le persone comunicano attraverso i social net-work, mi sembra giusto, anzi credo necessario, ritornare alle origini.
Creerò una sorta di club, legato a tutti gli aspetti della moda e della vita. Faremo degli incontri, dove personale del settore, ci parlerà di moda, di benessere, di bellezza, di cucina, di fitness.
Avremo una domenica dedicata alla lezione di trucco, ci sarà la possibilità di scambiarsi libri e perfino barattare abiti e accessori... e per finire potremmo organizzare, gite fuori porta e partecipare a spettacoli...
Le domeniche ci si può divertire con poco, perchè non farlo ?
La crisi si può superare, basta avere una ricca personalità e tanta voglia di vivere...
La ricetta della felicità è facile da fare, come preparare una torta !

Nessun commento:

Posta un commento