BannerFans.com

mercoledì 25 luglio 2012

La magia,della vita.

Grazie,grazie,grazie... 
Se stasera devo ricordare qualcosa di positivo, so cosa ricordare. Il mio progetto è stato approvato.
Malgrado tutto sono convinta che essere positivi aiuta... e se i pensieri diventano cose, beh tutto sta procedendo per il verso giusto... Malgrado tutto, malgrado la crisi, malgrado lo spreed, di cui tutti parlano, ma ne sono certa nessuno ne conosce il significato, malgrado Caronte, Circe, e tutti gli anticicloni a venire, io vado avanti, con le mie idee, con i miei sogni e le miei speranze.
Sono lontani i tempi di ...Grandi speranze alle fermate al mattino... sempre i Pooh, sempre presenti, eppure mi sembra ieri, quando io, Monica, Stefania, aspettavamo il treno, con tanti sogni e sopratutto tante speranze.
Giornalista, non sono diventata. Scrittrice ? Potrebbe essere ancora  un sogno, ma aprire un negozio, beh quello c'è, anzi due... 
Ora ho la possibilità di agire più in libertà. Ho la possibilità di ampliare la scelta dei prodotti, ho la possibilità di vestire le donne e perchè no ? Anche gli uomini a 360 gradi. 
Intanto ho già fissato un appuntamento sabato 22 settembre, in negozio, a Vercelli. Vi racconteremo i nostri progetti futuri per il prossimo autunno inverno, le nostre nuove proposte, le nostre iniziative e le nostre domeniche con le amiche.
Un progetto ambizioso, ma le sfide sono il sale della vita...
Ci sarà anche un sito web, dove trasporterò il mio blog, nato per gioco, ma che ormai fa parte della mia vita. 
Una sorta di diario virtuale, dove scrivo di moda, di attualità e di vita vera,quella che poi ci circonda quotidianamente.
In questo primo anno di eventi, devo dire che il bilancio è più che positivo. Tante clienti, sono diventate amiche, prima fra tutte Daniela e sono contenta per i consigli che mi hanno dato. Mi sono trovata a confrontarmi con loro e mi sono arricchita di nuove esperienze.
Tante sono state le persone che senza chiedere alcunchè mi hanno dato una mano, nella progettazione e messa in opera degli eventi,magari trascorrendo le domeniche con me,davanti ad una fetta di torta e un buon caffè.
E, un grazie particolare a mio fratello, che senza saperlo mi ha indicato la strada, per questa nuova visione della vita,che, a pensarci bene, già seguivo, attraverso i grandi filosofi del pensiero, durante i lontani anni di scuola... Mi ero persa, forse,ma ora tutto è tornato. Era dentro di me, da sempre, bisognava solo tirarlo fuori. 
Sono veramente pronta...
Grazie, per questa nuova opportunità.

Nessun commento:

Posta un commento