BannerFans.com

lunedì 23 luglio 2012

La mia nuova avventura

E'iniziata una nuova settimana e,con oggi ho iniziato una nuova avventura. Archiviata la questione "sfilate di moda", ho iniziato a mettere in cantiere nuove cose, per i miei punti vendita, di cui prossimamente vi parlerò. Nel frattempo ho giocato, con l'aiuto della mia amica architetto Gessica, a "vendo casa disperatamente "e, con il lavoro manuale di Alberto, che di mestiere fa l'imbianchino,abbiamo trasformato le tre camere da letto di casa mia. Il risultato . STUPEFACENTE .
Non,essendo il mio computer, ho dei seri problemi con la punteggiatura, schiaccio il tasto, maiuscola, ma si aprono le cose che voglio, quindi immaginate...Dopo stupefacente ci voleva il punto esclamativo.
Prima o poi mi deciderò a comprarne uno nuovo...
Stamattina sono andata in giro per magazzini alla ricerca di qualcosa di carino da proporre alle mie clienti, ma la delusione è stata cocente, la merce estiva è terminata. In giro c'è aria di autunno... Sarà per Circe, che si aggira per l'Italia, ma in giro si vedono già i primi maglioni. Che tristezza ! Ho trovato il punto esclamativo... Mi meraviglio di me stessa.
La mia nuova avventura è un 'altra... Ho comprato un libro : The magic...
Parla della forza della gratitudine è un libro, quasi un manuale, che ti aiuta a consolidare la gratitudine... 
La parola " Grazie ", ha un'enorme potere : impariamo ad usarla... Ci cambierà la vita e,sicuramente ci farà star meglio.
Buona settimana a a tutti .

Nessun commento:

Posta un commento