BannerFans.com

venerdì 27 luglio 2012

Seventy chic

Mia figlia mi dice di non scaricare foto da internet, perchè si prendono virus... Il computer è suo, il mio è senza hard disc, così, mentre lei è in piscina, ho pensato di scrivere due righe. Ho trovato queste foto, e credo farò cosa gradita ad Aurelia a pubblicarle sul blog. L'abbigliamento indossato per queste foto è in puro stile anni '70, argomento di cui oggi voglio parlare.
Come ogni anno torna prepotente questa moda e, proprio poche ore fa, mentre  ero da Roberta, la mia parrucchiera sfogliavo Tu Style,e ho visto dei look, simili a quelli proposti alle mie clienti. 
Visto i saldi bisogna approfittare del momento per essere all'ultima moda, peccato però che questi capi, in puro stile seventy, io li abbia già terminati da un pezzo. 
Il negozio, anzi rettifico, i negozi sono quasi vuoti e, quest'anno, sicuramente per colpa della crisi è difficilissimo fare riassortimenti. In giro, i magazzini sono vuoti. Che fare ?
Come al solito cerco di vedere il lato positivo. Più tempo per me e per i miei figli, poi come al solito mi verrà il lampo di genio.
Diceva un vecchio adagio "Quando non sai cosa fare. Non fare nulla. Aspetta, prima o poi l'idea giusta arriverà da sola. 
Di questo ne sono certa.
Aspetto e vado avanti con i miei "riti magici "-


Nessun commento:

Posta un commento