BannerFans.com

venerdì 29 giugno 2012

Spettacolo

Svegliarsi al mattino e vedere questo panorama non ha prezzo...
Mentre aspetto un sms dalla mia compagna di viaggio che, stranamente non risponde ho pensato di mettere giù due righe, giusto per non perdere la mano, come si dice.
Questo caldo è terrificante, i clienti continuano a chiedere "voglio qualcosa di fresco! ". Forse hanno la mente un po' annebbiata dal caldo, ma vi rammento che vendo abiti e accessori, non angurie o bibite..
Cerco di sorridere, malgrado il caldo e propongo abiti di lino e canotte di cotone, loro sono contente ugualmente.
Oggi mia cugina Barbara, mi ha proposto di organizzare una sfilata di moda il 14 luglio, presso la piscina Eden... Non so, la cosa non mi entusiasma più di tanto, perchè il periodo è sbagliato. Siamo in pieno periodo saldi, gli abiti sono come posso dire, un po' dozzinali, per dirla tutta, credo non ci siano i presupposti.
Mi hanno proposto qualcosa, di cui vi parlerò più avanti, ma per settembre e, questo mi piace.
Ho anche un'altra idea. Un viaggio forse...
Nel frattempo è arrivato il messaggio. Si cammina alle sette.
Ora vado,sarà sto caldo, ma mi è sopraggiunto un sonno pazzesco.
Buona serata.

Nessun commento:

Posta un commento