BannerFans.com

giovedì 14 giugno 2012

Il profumo della lavanda.

La lavanda che ho piantato nel giardino di casa mia è veramente bella. L'altra notte , però ho sognato mio suocero, Giovanni che l'ha tagliava. Oggi ,in negozio ho raccontato questo ad Anna,e subito ne ha tratto un insegnamento positivo... Come sempre del resto. 
La scuola è finita e, finalmente possiamo rilassarci un po', dal punto di vista degli innumerevoli impegni, per il lavoro invece, sempre all'erta. 
Già ti chiedono la data dei saldi ed io, ormai stanca di questa parola, che diciamocelo, suona falsa, sono costretta a rispondere, sorridendo. Che fatica !
Di metodi per risparmiare ne esistono svariati e, in tutti i periodi dell'anno. Ora ve ne passo alcuni presi da una rivista di moda.
Non ci sono soldi? Abbiamo trovato l'antidoto: spendere pochissimo. Io, con la mia rubrica settimanale, quella in cui Daniela, si presta a far da modella, vi propongo dei look a prezzi veramente abbordabili.
Con pochi, semplici e sopratutto economici acquisti, possiamo avere un guardaroba di tendenza senza bisogno di aspettare i saldi.
Cose che dobbiamo assolutamente avere.
1. Stampe foulard.
Una camicetta alla Ferragamo , ti ci vuole proprio. La metti come vuoi, anche con i jeans. Se poi ti stanca, mettila nell'armadio per un po'. Tanto poi ritorna.
2 Pink pochette.
Da mettere sempre, sia di giorno che di sera, meglio coloratissime.
3. Gonne plissettate.
Carine, ma a me non piacciono. Ne ho una nell'armadio, della Miss Miss... Messa una volta!
4 T- shirt grafiche.
Scritte, foto, disegni le rendono sempre diverse. Sceglile che rispecchino la tua personalità e il tuo umore. Anche se sono fatte in serie, su di te saranno un pezzo unico. Stamattina ho venduto la t-shirt con la 500, che mia cugina si era messa da parte... ma le avevo finite tutte...
5. Tutto rettile.
Come ogni stagione del resto... La scarpa pitonata che avevamo in negozio è andata letteralmente a ruba !
6. Sandali e zeppe.
Altissimi e con cinturino, le prime. Le seconde, anche se alte ci faranno fare chilometri, perchè comodissime.Daniela oggi ne ha comprata una arancione, di zeppa ...
7. Bracciali hard. 
Io ne sto collezionando veramente tanti, ogni volta che acquisto la bigiotteria per il negozio, ne prendo uno o anche due, poi li indosso in combinazioni sempre diverse. Dobbiamo essere unici. Una cosa che non mi piace? Questi braccialetti di pizzo. Hanno fatto la fortuna di qualcuno, ma ci rendono tutti maledettamente uguali !

Nessun commento:

Posta un commento