BannerFans.com

venerdì 8 giugno 2012

Francesca

Per scannerizzare queste tre foto ci ho impiegato un'ora. Ho chiamato mio fratello al lavoro, ho pacioccato con la stampante  e il computer, ma alla fine sono riuscita nel mio intento e, cioè, quello di fare una sorpresa a Francesca.
AUGURI !!!!!!!
                         Anche queste foto, all'epoca furono scattate da Lella, che credo, possiamo considerare la nostra fotografa ufficiale. Vennero scattate nel luglio del 1994, in occasione del battesimo di Francesca, e devo dire che guardo queste foto, senza rimpianti per il passato. Sono contenta del mio presente di avere due figli meravigliosi, con acconto un uomo altrettanto meraviglioso,con il quale in questi anni abbiamo condiviso tanto e sono contenta di essere diventata la donna che sono.
Ma, questa è un'altra storia, come le tante che mi piacerebbe raccontare e che sono lì, ferme nella memoria e,alle quali basterebbe un niente per potersi concretizzare. Chissà un giorno, forse.
Francesca, oggi compie 18 anni... 
Io, sono convinta, non perchè sia mia figlia che sia una ragazza speciale, sensibile, bella e piena di risorse,che ancora non sa sfruttare.
E' completamente diversa da me e, questo mio malgrado lo devo accettare. Siamo due opposti, io sempre alla ricerca del bello, dell'apparire, di tutto ciò che è vitale.
Tante cose ci accomunano, il piacere della lettura, dell'arte, di andare in giro per librerie per poter sfogliare le pagine dei libri che tanto amiamo...
Sono orgogliosa delle scelte che fin qui ha fatto e lo sarò per le altre che ancora farà nella sua vita, perchè so che lei è veramente speciale.
Di quel lontano 8 giugno 1994, ricordo quando nel pomeriggio, la tenni in braccio per la prima volta, i miei movimenti erano impacciati, ma è stata un'esperienza unica, che ripeterei mille volte.
Ti voglio tanto bene...
Questi dovrebbero essere post di moda, beh, guardando quelle foto, il vestito è sicuramente vintage..

Nessun commento:

Posta un commento