BannerFans.com

giovedì 21 giugno 2012

L'alba di un nuovo giorno.

Fuori è l'alba, mi sono svegliata, non per il caldo, ma credo per il grido di una civetta e da allora non sono più riuscita a prendere sonno. Ieri sera ero troppo stanca per scrivere e forse anche un tantino arrabbiata, poi come al solito, prima di addormentarmi ho letto qualche pagina dei "miei soliti libri" e, guarda caso le pagine che ho letto si riferivano al sentimento della rabbia, che non porta a niente di buono, ma è un inutile spreco di energie positive.
Il lavoro in questo inizio di settimana, va un po' a rilento, vuoi perchè si è pagato l'imu, vuoi perchè la gente aspetta i saldi ed io, per contrastare a questi inconvenienti faccio delle nuove vetrine.
Una multicolor che è uno spettacolo per gli occhi e oggi  terminerò quella dove ho messo tutti i capi bianchi. Un bellissimo effetto ottico.
Ieri, da Sonia, ho fatto un massaggio veramente fantasticooo. Il massaggio all'olio di argan.
Un massaggio della durata di due ore, basato su di un rituale berbero. Veramente rigenerante e rilassante...
Da provare.
Tra le mille cose che ho in mente per quest'autunno inverno, ci sarà sicuramente una domenica dedicata ad un incontro con Sonia. Sono convinta che le clienti gradiranno.
Ora, vado a fare i miei cento addominali quotidiani, in attesa che io e la mia compagna di camminate mattutine, si sgravi delle sue incombenze.
La costanza paga, non l'amica di mio figlio Lorenzo,per intenderci, ma l'applicazione...
Buona giornata e un pensiero positivo.

Sono le piccole cose che fai
a far accadere quelle grandi.

Nessun commento:

Posta un commento