BannerFans.com

lunedì 18 giugno 2012

I miei punti di riferimento.

Fuori c'è vento forse verrà un temporale, poco male smorzerà questa calura estiva che ci fa sentire fiacchi.
Ho pubblicato le foto della mia lavanda, in giardino e del mio cane Cristal...
Mi fanno star bene mi danno sicurezza, i miei fiori, il mio giardino, la mia casa, il mio cane...
Stasera sono tutti impegnati a guardare la partita, io ho fatto un po' di contabilità delle mie attività e devo, dire che in questo momento di crisi mi posso ritenere soddisfatta.
I miei obbiettivi però sono più ambiziosi, ma per poterli raggiungere ho bisogno di circondarmi di gente collaborativa, che sappia darmi nuovi imput.
Se come sostengo da tempo ormai, i pensieri diventano cose, ho tutte le carte in regola per fare questo salto di qualità. Partendo dal presupposto che la gente è soddisfatta dei nostri punti vendita, della nostra merce, non possiamo fare altro che migliorare, in modo che la nostra clientela sia pienamente soddisfatta.
Ho dei progetti nel cassetto, che durante quest'estate metterò in pratica, certa che troverò sul mio cammino persone che mi aiuteranno nell'attuazione di questo nuovo progetto.
Intanto vi passo qualche consiglio per il cambio di stagione, visto che ormai, data la temperatura ,non possiamo più rimandare.
Oggi la tendenza è limitare al massimo questa pratica angosciante, vuoi per queste stagioni anomale, vuoi perchè la moda gioca sempre più con gli strati, quindi a parte la pelliccia e il bikini, il resto può convivere nell'armadio tutto l'anno. Io sono vecchio stampo e non avendo cabine armadio, ma semplici armadi, il cambio l'ho faccio.
1. Metti tutto sul letto.
E' il passaggio fondamentale, per decidere che cosa resta e cosa va in letargo.
2. Prova i capi.
Daniela, fai la tua sfilata, io purtroppo non ho tempo.Bisogna avere la certezza che tutto ciò che si ha nell'armadio, ci stia ancora... Inutile tenere un jeans taglia 38, quando ormai dopo due figli hai la 42, per non infierire...
3.Niente macchie.
Non mettere mai via capi sporchi. Dopo sei mesi la macchia sarà difficilissima da togliere.
4.Contenitori ad hoc.
Riporre i capi in contenitori o mettere nell'armadio sacchetti di lavanda.
5. Attenzione al sole.
Niente luce diretta: i capi si scoloriscono e si rovinano.
 Per questa sera è tutto.

Nessun commento:

Posta un commento