BannerFans.com

giovedì 28 giugno 2012

Caronte

Meno male che tra due giorni parte ! Non reggo più e, dire che chi mi conosce sa, che sono una che cerca di vedere sempre il lato positivo delle cose, ma in questo caso dopo venticinque anni che conosco questa donna, beh  sarò sincera, girala come vuoi, e ci impieghi un po' visto la stazza, di lati positivi io non ne ho ancora visti...
Che dire, mai disperare...
Non è della mia "vicina",che volevo parlare, ma di moda, magari di caldo e di questa'estate troppoo afosa, non che mi lamenti.
Un colore di tendenza quest'anno non c'è. Il verde Gucci è finito nel dimenticatoio, ho provato con i marroni, con i beige, con i colori fluo, che dovrebbero essere trendissimi, ma niente...  Si vende tutto, l'importante, dicono è che sia fresco...
Bello vero ? Che faccio ? Metto i capi in frizer  ? Oppure le nebulizzo con acqua agli aromi naturali ?
Un consiglio, per favore. 
Malgrado tutto sono contenta, per tutti i complimenti che sto ricevendo in questi giorni. Mi gaso da sola e poi penso che si possa fare di più... I miei progetti. Il club " Amici dell'albero", che vedrà la sua nascita al ritorno delle vacanze, i miei eventi che sono stati un successo  e forse un viaggio con tutte le amiche.
Basta organizzarsi no ?
Settembre sarà sicuramente il mese della rinascita e, questi mesi mi serviranno per pensare e organizzare la prossima stagione.
Ieri mentre Sonia mi faceva la ceretta le ho chiesto di insegnarmi a truccare, e oggi mentre sfogliavo il famoso libro dai quali traggo consigli ho letto  che l'ideale sarebbe farsi truccare almeno un paio di volte da un professionista, per scoprire i punti di forza e usare i prodotti adatti.
Visto a volte...
Metto giù una lista, che è meglio !

Nessun commento:

Posta un commento