BannerFans.com

giovedì 4 ottobre 2012

Auguri.

Auguri amore mio...
Niente libro è vero, ma arriverà, come tutto del resto, basta saper aspettare. Oggi, devo dire è una buona giornata. Grazie.
Questa mattina ho aperto a caso il "libro", quello magico per intenderci e ho letto questo passo:
"Quando ci si siede a tavola, si rende grazie.
Benissimo. Ma io lo faccio anche prima del concerto e dell'opera, prima della commedia e della pantomima, prima di aprire un libro,prima di disegnare, di dipingere, di nuotare, di tirare di boxe, di passeggiare, di giocare, di ballare. E prima di immergere il pennino nell'inchiostro".
Dire grazie, non costa nulla e serve molto, è un percorso il mio, quello che sto facendo e sta dando i suoi frutti.
Ieri ho fatto le vetrine... Belle, con sta' faccenda della lana, poi sono veramente belle...
Domenica saremo aperti, per quest'evento appunto. Vercelli dovrebbe essere invasa da gomitoli e gomitoli di lana. Le panchine, dovrebbero essere rivestite di caldi maglioni, io dal canto mio ho rivestito, non so come si chiamano, ad essere sincera, quei birilli che si trovano sui marciapiedi.  Un'idea carina, trovo.
Intanto , il mio progetto "Le amiche dell'albero", sta riscuotendo un 'enorme successo e, di questo ne vado fiera.
 Mi spiace, per la mia modella "preferita", Daniela, ma mia figlia, tra le varie partite della Juve, i vari "Onore e rispetto", le versioni di latino e greco, non ha ancora pubblicato le foto,entro sabato saranno pubblicate.
Faccio gli auguri a Barbara e Giancarlo, che oggi festeggiano 25 anni di matrimonio,un bel traguardo vero !
Auguri. A tal proposito, giorni fa leggendo un libro, che ho già terminato, ho letto una frase, che mio figlio Lorenzo, definisce, pillole di saggezza, molto bella e che rispecchia quello che sento.
"Ti voglio bene per il tuo esserci sempre, sei l'unica che mi fa pensare che saremo amiche anche da vecchie ".
Nient'altro da aggiungere, beh, si vado a lavorare !

Nessun commento:

Posta un commento