BannerFans.com

giovedì 25 ottobre 2012

Il tempo passa.

Il tempo scorre troppo velocemente e, senza accorgersene passano i giorni, le settimane,gli anni. Inesorabili. Devo ritrovare un po' di tempo per me stessa e per ciò che amo fare. Da quando sono tornata dalle vacanze estive, non più di un mese fa, tutto è scivolato via troppo velocemente. Mi sono ritrovata ad affrontare intoppi burocratici che non ci volevano e, come di incanto tutte le cose che avevo programmato sembrano essere ferme , quasi immobili. 
Facciamo il punto.
"Le amiche dell'Albero Azzurro " è decollato. Attualmente ne fanno parte 24 iscritti e il primo evento è stato un successo. Il prossimo si terrà domenica 11 novembre. Il tema è : "Domenica, tra massaggi, tarocchi ,e merenda in stile londinese."  Le cartomanti le ho trovate e le operatrici del settore estetico pure.
Modella per un giorno 2. Si farà.  La data potrebbe essere sabato 17 o sabato 24 , questo lo determinerà la disponibilità della nostra amica Lella.
Ho in programma anche una cena per le amiche dell'Albero e altre sorprese.
Per le tendenze di questo autunno inverno, regna sovrana la monotonia più assoluta. Verde bottiglia, verdone verde muschio... A volte mi sembra di vestire abeti e pini, per intenderci. Un po' di colore, per Dio.
Lunedì, durante i miei acquisti, cercherò un colore alternativo da proporre, magari del rosso, del panna, del beige. Un caldo cioccolato ?
Andrò contro tendenza ,  io sono abituata a questo.
Daniela tieniti pronta, che da sabato, ricominciamo a fare foto !



Nessun commento:

Posta un commento