BannerFans.com

sabato 27 ottobre 2012

Il dopo Parigi.


Mentre le mie girelle cuociono nel forno, c'è ne sono di due tipi : cioccolato e uvetta, mi accingo a scrivere, mentre sorseggio la mia camomilla.
Questo è il sabato dopo Parigi... La modella : Daniela. Qualche lettore potrà pensare, ma sempre questa modella.  Rispondo. Daniela è una donna che si mette in gioco quotidianamente,malgrado tante cose che non sto ad elencare e che sinceramente al lettore non interessano. E' la la vitalità fatta persona, sempre sorridente e disposta a giocare con gli accessori che le propongo... Tutto qui.  Poi, cosa non meno importante, è diventata una cara amiche.  Nel mio negozio, nascono amicizie. Con alcune clienti si instaura un feeling. Vuoi per gli interessi in comune, vuoi per un certo tipo di letture, mettici pure i Pooh e  il gioco è fatto.
Per un soffio, ho salvato le girelle dal forno !!!
Daniela, Monica,Maddalena,Pinuccia,Maria, Nicole, Aurelia,Simona,Antonella,Daniela,Daniela S.,Antonella S.e tantissime altre.
Per questo è nato il club delle "Amiche", per confrontarci, per scambiarci opinioni, per portare nuove idee e per divertirci.
Esistono due modi di fare commercio. La grande distribuzione e i negozi come il mio. Nella grande distribuzione, trovi veramente tutto, ma non c'è rapporto umano. Nei piccoli negozi, il rapporto umano esiste ancora e, in epoca, dove tutto corre troppo velocemente, dove i mezzi di comunicazioni sono sempre di più virtuali, beh , il rapporto umano è indispensabile.
Faccio un esempio. Una grande libreria ed una piccola libreria. Nella prima  i libri li scegli tu , facendoti consigliare dal tuo istinto. Nella seconda, puoi trovare, la signora gentile, che ti consiglia il libro da leggere, perchè magari lei lo ha già letto. Ti racconta le emozioni che ha provato nel leggerlo, magari emozionandosi, mentre ti narra la trama.
La differenza è questa trasmettere le emozioni, avere empatia.
Chi vuole, può mettersi in gioco. Iniziando proprio dal look. Vestiti nuovi, trucco e parrucco ...
Cambiare fa bene,divertirsi anche...
I capi di abbigliamento indossati da Daniela ,sono naturalmente By "Albero Azzurro", e la spesa che lei ha sostenuto è veramente contenuta, dato i bei momenti che stiamo attraversando.
Al resto, a tutto il resto, come dicono i Pooh : "Ci penserò domani ".

Nessun commento:

Posta un commento