BannerFans.com

domenica 7 ottobre 2012

Dolci momenti.

Ho le girelle nel forno, nel pomeriggio, ho preparato i pan goccioli. Questa domenica, l'ho trascorsa ad impastare ed a infornare. Mi sono rilassata. Fare i dolci, mi rilassa, non mi fa pensare a niente e il lavoro almeno per un po' è accantonato in qualche angolo della mente.
La settimana lavorativa appena trascorsa è stata soddisfacente, ma si può fare di più, molto di più. Devo organizzarmi meglio , trovare i miei spazi e dare il meglio di me. Come al solito , del resto.
Al mio club "Le amiche dell'Albero Azzurro", si sono iscritte 19 persone, ancora 7 ,poi chiudo le iscrizioni, al fine di non creare, troppo caos. Tante donne insieme, da gestire... scherzo,naturalmente.
Devo comprare un libro, si intitola "Principessa Style", un nuovo manuale sulla moda, per poi passarvi consigli. 
Sappiamo tutte che per avere stile, bisogna puntare su pezzi che mettono in evidenza i propri atout.Avere stile implica rendere il guardaroba unico e personale.
Ci sono capi intramontabili, per esempio, come il trench, la camicia bianca o il twin set, che rendono eleganti chiunque li indossi.
Come diceva Coco, "La moda passa, lo stile resta".

Nessun commento:

Posta un commento