BannerFans.com

mercoledì 7 novembre 2012

Il Concerto dei Pooh.

Domenica 4 novembre scorso, io e la mia amica Barbara siamo andate al concerto dei Pooh, al teatro Colosseo di Torino. Eravamo sedute in terza fila, praticamente sotto il palco, distanza ideale per fare fotografie per il mio blog. Avevo fatto primi piani di Dody, Red, e Roby, e anche del direttore dell'orchestra sinfonica che accompagna i Pooh in tourneè. Un tipo niente male...
Avevo anche fatto un filmato de "L'aquila e il falco ". Avevo finalmente sfruttato la tecnologia a mia disposizione, io che in fondo sono giurassica.
Beh, Lorenzo , ha cancellato tutto. Sono rimasta senza parole, non perchè avessi perso la voce cantando a squarciagola durante l'intero concerto, le mie foto non c'erano più. Cancellate in un attimo.
Mi sono ripromessa di andarli nuovamente a vedere e magari stavolta sarò più fortunata.
Il concerto è stato favoloso,nel suo genere. Loro tre sono veramente bravi, l'orchestra pure. Il maestro bello... Ma si sente la mancanza, di  Stefano, s'intende, sul palco. Chi si occupa di musica da tempo è concorde nel dire che poi non fosse un così grande batterista, ma era sicuramente un'animale da palcoscenico. Parsifal, malgrado l'orchestra sinfonica, come era in origine, nel 1973, non era la stessa cosa. Il flauto traverso e il gong finale era uno spettacolo...
Tutto cambia e nulla è eterno.
E' una mia opinione personale questa, ma i Pooh, intesi come tali, li ho visti l'ultima volta il 30 settembre 2009 a Milano.
Certo si va avanti, la musica guarisce e aggiusta tante cose, ma la sensazione è sempre di un vuoto che malgrado tutti questi escamotage non può colmare.
Bella domenica, malgrado tutto.
Cambio un attimo argomento. 
"Modella per un giorno 2" non si può fare, Lella, la nostra fotografa ufficiale, per il 24 novembre non ci può essere. Dicembre è un mese out per qualsiasi tipo di evento . Gennaio e febbraio sono due mesi, da mettere tra le cose da dimenticare, con i saldi che imperversano, quindi spostiamo il tutto in primavera con l'inizio della bella stagione. In questo modo ci saremmo buttate alle spalle questo 2012, che devo dire è pesantissimo e, che malgrado il mio ottimismo, mi trovo a volte a rimanere svuotata per i troppi pensieri negativi che mi circondano. Urge trovare una soluzione, intanto ho deciso che venerdi 30 novembre vado a Milano alla presentazione del libro di Stefano, poi per il resto, al solito,
"Ci penserò domani ".

Nessun commento:

Posta un commento