BannerFans.com

domenica 18 novembre 2012

Mareeee

Poco fa Carmen chiedeva di andare al mare... Allora io ho scovato questa foto e, guardandola mi sono resa conto di esserci stata effettivamente.... Isola dei conigli a Lampedusa...
Pensare che siamo a novembre e , che qui da noi è tutto un grigiore...
Mettiamo un po' di colore a questa vita, importante che non sia il solito verde.
Nello scorso post, parlavo di quell'articolo che ho letto di recente. La titolare di quel negozio o boutique, come lei lo definisce, non fa nient'altro che quello che faccio io nel mio negozio.
Condivido appieno il fatto che bisogna andare incontro alle esigenze del cliente. Mi informo su quale sia l'occasione per la quale deve comprare il capo di abbigliamento, che colore preferisce e se ha delle preferenze particolari.
Spiego poi che oggi tutto è permesso: la moda consente di mescolare lunghezze, ampiezze, colori.
L'altro giorno su di un outfit total green, ho abbinato una borsa di pelle rossa lucida. Molto trendy.
Ieri , mi è venuta a trovare Laura, che aveva una cena in pizzeria...
Le ho consigliato un look, elegante, nero e grigio, sdrammatizzato da anfibi con borchie di colore grigio...
Anche a me è capitato che le clienti mi chiamino per un consiglio dell'ultimo minuto sull'accessorio più indicato per quella particolare occasione..
Le clienti sono amiche,lo dimostra questo club "Le amiche dell'albero Azzurro " che mi sta regalando grandi soddisfazioni.
Per la cena del 7 dicembre, la mia amica Rosanna, titolare del negozio accanto al mio, mi ha dato una grandissima idea... Spero vivamente di poterla mettere in atto... domani cercherò i contatti giusti.
Intanto,ora visto l'ora tarda, vado a leggere un po'... Per il resto come sempre, " Ci penserò Domani ".

Nessun commento:

Posta un commento