BannerFans.com

giovedì 1 novembre 2012

Credere.

Inizio di settimana un po' pesante.
Sono accadute tanti episodi, anche drammatici che mi hanno fatto riflettere su molte cose.
Non sto a raccontare in sè questi episodi, chi mi conosce sa e penso condivida il mio pensiero.
 E' un finale d'anno strano, oserei dire. Un malcontento generale aleggia ovunque ci si volti, ma come al solito, dobbiamo correggere il tiro e guardare avanti. Non ha senso pensare di scappare, andare lontano. Se ci sono dei problemi, dobbiamo affrontarli. Qui e ora.
Ho dalla mia molte cose positive, malgrado questo periodo di magra.  Le mie idee, vengono accettate, così come le mie iniziative.
Sono sicura che Lella, non avrà preso degli impegni proprio per sabato 24 novembre e, allora faremo "Modella per un giorno 2 ". Sonia è pronta e noi lo saremo, come sempre del resto.
Parlando con degli amici oggi, mi sono ricaricata di nuova linfa vitale. Credo di essere in un momento in cui devo giocarmi le carte che ho sul tavolo. Investire sul futuro. Proporre cose nuove.
Una mia cliente ha detto "Hai delle idee newjorchesi". E' giunto il momento di sviluppare, creare, combattere.
In questo momento emergi, solo se sei più creativo degli altri. Un'idea, deve essere sviluppata.
Crederci, ancora prima di vedere.
Si. Devo perseguire questa strada, il resto verrà da solo.

Nessun commento:

Posta un commento