BannerFans.com

giovedì 22 novembre 2012

La borsa dei sogni.

Bella vero ? 
Una mia cliente oggi, mi ha detto che a Natale se l'ha farà regalare da uno dei suoi innamorati...
Io, di innamorati,ne ho uno e, visto l'aria che tira al massimo mi regalerà un bel sorriso...
Vabbè, io sono felice ugualmente.
Nel mio piccolo oggi, ho ricevuto grandi soddisfazioni e questo, mi scalda il cuore.
Le mie clienti credono in me, nel mio potenziale e nella mia semplicità che è sempre costruttiva.
Parlando con Lella, mi ha ricordato, che in tutti questi anni che mi conosce e sono tanti, venti più o meno, sono sempre rimasta la stessa... Una donna semplice, malgrado tutto.
Martina, mi ha ricordato che devo scrivere un pezzo che parli di me,da inserire nella sezione "Chi sono " della home page del sito, per ora in costruzione , "Albero azzurro ".
Devo essere concentrata e avere l'ispirazione per mettere giù queste due righe, ma come al solito troverò la forza dentro di me.
Ci sarà sicuramente un cambio di programma per il terzo evento delle "Amiche dell'albero azzurro". Non avendo trovato chi possa farmi la lezione su "L'arte di confezionare i regali ", l'ho trasformo in " L'arte di fare i regali". Aggiungo una lezione sulla "Legge dell'attrazione" e, per finire una fetta di pandoro con crema al mascarpone. In fondo nel  mio programma, avevo detto che ci potevano essere delle variazioni in corso d'opera. 
Francesca, ha fotografato la mia vestaglia, ma come al solito, si è dileguata e, vista la mia incapacità di mettere le foto nei post, beh, niente ho messo la foto della borsa.
Chissà che il mio innamorato ci ripensi...

Nessun commento:

Posta un commento