BannerFans.com

sabato 1 dicembre 2012

Confesso che ho stonato

Ho appena risposto alla mail di un'amica dei tempi del "magistrale", che mi ha chiamato "piccola Katy", quindi ecco l'aggancio.
Ieri sono andata alla presentazione del libro di Stefano d' Orazio e, devo dire che come persona mi piaciuta veramente tanto. Semplice, spontanea, senza peli sulla lingua e umile. Ho trovato il tutto, molto easy, dalla location, al modo di porsi e di presentarsi. Un uomo very normal, non un personaggio costruito. 
Naturale mi è venuto il confronto, con la presentazione di "Legend ", il cofanetto dei Pooh. Operazione puramente commerciale e senza nessuna emozione.
Una bella giornata quella di ieri, ho conosciuto una ragazza, tra la gente, una bella persona... Una nuova amica e, come sempre dico io, niente accade per caso. Ci sarà un motivo.
Lavorativamente parlando, beh, si avvicina il Natale, mancano 24 giorno e le città non sono per nulla in fermento. Oggi in negozio, abbiamo preparato l'albero di Natale, ma manca l'entusiasmo. Sarà per la crisi, sarà per i Maya e il loro calendario, sta di fatto che mancano i sorrisi e questo è un brutto segno.
Dobbiamo sforzarci a sorridere, il solo fatto di alzarci, in salute al mattino è importantissimo... Questo fa si che la nostra giornata diventi speciale. Abbiamo bisogno di stare insieme, di trovare la felicità del condividere, del trascorrere i giorni di festa a casa, a riposarci,godendoci,le nostre cose i nostri affetti, ritrovare la lentezza del tempo, magari oziando. Basta correre , volere apparire a tutti i costi, ostentare... 
Essere semplici, imparare a stare con gli altri.
Una lezione di vita quella di ieri ? Credo proprio di si.

Nessun commento:

Posta un commento