BannerFans.com

mercoledì 5 dicembre 2012

Vetrina

Una mia vetrina.... 
Colore verde, che noia. Sono contenta che arrivi il Natale, anche solo per cambiare questo monocolore che imperversa dal mese di settembre.
Mentre scrivo, mi è venuto in mente che devo ancora scrivere la mia home page per il sito in costruzione, ma devo avere l'ispirazione e, in questi giorni sono troppo impegnata, su molti fronti.
Questioni burocratiche da sistemare entro fine anno, bilanci da far quadrare e acquisti mirati per i negozi al fine di ottenere il meglio da questo periodo.
Francesca oggi ha dato l'esame di giuda ed è stata promossa, non avevo dubbi e, malgrado il piccolo incidente di pochi giorni fa, tutto è andato come ho sempre creduto. 
Domani preparerò l'ultima vetrina di Natale, poi per quest'anno ho finito con gli addobbi.
fervono intanto i preparativi per la cena di venerdì e l'evento di domenica, dove forse ci sarà Lella, per festeggiare così il compleanno di Daniela. Sono riuscita a trovare ciò che avevo in mente e, sono sicura che ho fatto le scelte giuste.
Ora però, vado a letto, per continuare a leggere il libro di Stefano. Non per fare promozione, ma è sicuramente un ottimo regalo per Natale.

Nessun commento:

Posta un commento