BannerFans.com

domenica 9 dicembre 2012

Daniela

Auguri, questo post è interamente dedicato a te, per dirla alla Lella "Splendida donna ".
Una cliente speciale ed una bella persona, una "nuova" amica, sempre sorridente, malgrado le vicissitudini della vita.
Ieri sono stata al matrimonio di mia cugina Claudia, era da tempo che non vedevo due persone così innamorate e vi dico che fa bene al cuore, vedere e percepire l'amore.
Ho anche scoperto cose, che mi hanno fatto male, considerato il fatto che si tratta di una tra le persone più care della mia vita... Poi, sono andata a leggermi il mio libro magico e così, ho pensato che è il contatto con gli altri a dare gioia, senso alla nostra esistenza. Ho pensato che se mi lamentavo di questo fatto ,mi occorrono dieci eventi positivi per compensare gli effetti di tale sentimento negativo sul rapporto con quella persona. Motivo per cui, lasciamo andare... Ne ho certamente da guadagnare.
Accettare gli altri per quello che sono.
Auguri !

Nessun commento:

Posta un commento