BannerFans.com

lunedì 3 dicembre 2012

Regali

Siamo a dicembre... 
Mancano ventidue giorni a Natale e dobbiamo pensare ai regali... 
C'è un'aria di velata tristezza , lo si nota tra la gente, tra le vie che non sono illuminate a festa, lo si nota in quei tristi babbi Natale che tentano inutilmente di arrampicarsi sui balconi. Mi chiedo, ma chi ha avuto un'idea a dir poco patetica ?  
Punti di vista.
Oggi, al solito sono andata in giro per acquisti per i miei punti vendita. Abiti da sera, neri, oro e rossi, per farci dimenticare questo spreed che sale e scende. Una trendissima scarpa rossa contro la profezia dei Maya , sciarpe, cappelli e guanti contro il grande freddo.
Ho in mente qualche idea regalo da proporre  alle mie clienti, ma il prezzo deve essere contenuto e non superare i  dieci euro. Domani, mi fionderò in quel di Torino, carica di buoni propositi per attuare i miei piani anti crisi.
Sarà un successo come sempre del resto.
Domenica 9 ci sarà l'evento con "Le amiche dell'Albero Azzurro". Tra un messaggio positivo, un regalo, ed una fetta di pandoro ci scambieremo gli auguri e anche un sorriso.
Ora vado a leggere qualche pagina del libro di Stefano... 
Sicuramente è un anti depressivo.
Ricordate questo, l'ho sentito oggi per radio ... In fondo, c'è un domani...

Nessun commento:

Posta un commento