BannerFans.com

mercoledì 12 dicembre 2012

Aspettando Zorro.

Venerdì sera andrò a vedere il musical di Stefano D'Orazio...
Il 2012 è stato un anno all'insegna dei Pooh o ex Pooh. Certo che si !
Il 5 marzo ho fatto la foto con i tre superstiti a Milano, a novembre ho visto sia il concerto a Torino, che Stefano a Milano e ora  il musical. Poco male, devo dirmi soddisfatta.
Il lavoro, beh procede, non si sente per nulla il clima natalizio. La gente è diciamo un po' arrabbiata, solo un po' intendiamoci, e spenderà la tredicesima  per pagare l'imu, senza scambiarsi i regali.
Io, dal canto mio cerco di essere positiva, e di ringraziare per quello che ho, e non è poco.
Dopo le vacche magre, per forza devono esserci quelle grasse, a meno che non decidano di fare la dieta ad oltranza. Qualcosa deve cambiare, è necessario.
Certamente impareremo ad essere migliori.
Intanto, visto che ancora non l'ho fatto, voglio ringraziare tutte le "amiche dell'Albero Azzurro " che domenica hanno partecipato al terzo incontro programmato. Ci siamo divertite e abbiamo festeggiato il compleanno di Daniela. Sicuramente per la legge di attrazione, si è materializzata "l'insegnante" per i pacchetti, Patrizia.
Per questo devo dire grazie a Anna.
Un grazie a Maria, a Barbara per avere parlato del pensiero positivo, prendendo spunto da un brano scritto da Red Canzian, nel suo libro. Un grazie particolare a Lella per le sue bellissime foto.
Grazie a Elisa Lidia che è venuta a trascorrere il pomeriggio con noi, partendo da Milano.
Un grazie a Barbara, che ha rimesso a posto il negozio, dopo la torta, lo spuntante e tutto il resto.
Un grazie di cuore veramente a tutti perchè hanno creduto in me,e in questo mio progetto.
Sono certa che questo è solo il punto di partenza. Ho grandi idee...
Forse i tempi non sono maturi, o forse sì?
Io credo nelle mie capacità e malgrado lo spreed, malgrado la crisi dobbiamo andare avanti, tanto in pensione non ci manderanno mai.
Gli antichi insegnamenti spirituali dicono che ciò che diamo con cuore sincero ci è reso moltiplicato per cento.
Io ho un cuore sincero!
Malgrado tutto...
Vado,la mia lettura mi aspetta...Stefano per intenderci !

Nessun commento:

Posta un commento