BannerFans.com

lunedì 31 dicembre 2012

Buon Anno

Un anno sta per terminare e devo dire, di averlo trovato particolarmente "pesante", in tutti i sensi. Questo senso di oppressione che  ha generato questa "crisi " è  stato devastante, a tratti non riuscivo quasi a connettere... Con tutta la mia buona volontà e cercando di vedere il lato positivo da ogni situazione, ho cercato di arginare questa miriade di pensieri negativi che mi hanno circondato e credo di esserci riuscita. Il 2012 , per molti versi è stato un anno di transizione. Un anno in cui, si è cercato di mantenere i risultati ottenuti negli anni passati e devo dire che ci sono riuscita, malgrado tutto. Mio marito ha detto poco fa, che sono riuscita a fare i miracoli, ma i miracoli li ha fatti solo Gesù, io ho cercato di sviluppare al meglio i miei pensieri, cercando di proporre sempre cose nuove.
Siamo partite un po' in sordina con l'evento di "Carnevale", ma in fondo, il mio sogno di indossare un abito d'epoca l'ho realizzato. A maggio, ho creato l'evento "Compleanni di maggio " ed è stato un successone. Ci sono state poi le sfilate, del mese di luglio, di cui è meglio non parlarne. C'è stata la pausa delle ferie, per poi ripartire con la creazione del club "Le amiche dell'Albero Azzurro ". Tre eventi già proposti, tutti con grande successo e che continueremo a proporre nel 2013. Durante tutto quest'anno lavorativo, mi sono state di grande aiuto, mia cugina Barbara, collaboratrice storica, ormai da vent'anni e Anna. Di grande aiuto mi sono state le mie clienti che sono diventate "amiche", prima fra tutte Daniela e, che dire di Lella, che ha immortalato i momenti più belli di questo 2012. In ambito privato ho realizzato i miei sogni di adolescente. Ho fatto la foto con i Pooh, ho conosciuto Stefano D'Orazio, e sono andata a Parigi.
I miei figli mi hanno regalato grandi soddisfazioni, mio marito ha condiviso con me  le gioie e le ansie di questo 2012 e, questo credete a me è la cosa più bella... Continuare a camminare insieme.
I miei genitori, i miei amici , mio fratello sono sempre con me e, questo è veramente importante. La salute c'è, non chiedo altro.
Domani preparerò la mia lavagna "Magica " per il nuovo anno, quest'anno gran parte dei miei sogni si sono avverati , spero anzi credo che il 2013, sarà un anno di ripresa in cui finalmente, cacceremo via tutta la negatività di questi ultimi mesi...
Buon anno.

Nessun commento:

Posta un commento