BannerFans.com

mercoledì 21 novembre 2012

La vestaglia a cuori rosa.

Pochi giorni fa, ho acquistato una vestaglia, morbida, morbida, con i cuori rosa. Vi ricordate  quella che indossava la tata Francesca, quando scendeva in sala a far colazione ? Beh . Uguale a quella , anzi ugualissima. So, che non è sexi, che Enzo e Carla la boccerebbero immediatamente, ma mi rilassa e mi tranquillizza e, devo dire che in questo periodo ne sento fortemente il bisogno.
Non mi lamento per niente in particolare, ma c'è sempre questa negatività, questo pessimismo, che aleggia nelle parole della gente, negli atteggiamenti misurati e attenti delle persone, nei sorrisi mancati. Nelle cose che un tempo amavi fare e che ti ritrovi sempre a rimandare perchè ci sono altre priorità. Sentivo oggi per radio lo sfogo di un uomo, che poi è lo sfogo di molti : "Ci vogliono togliere la libertà "....
La libertà è poter scegliere... e le scelte oggi sono ben poche.
Sono discorsi, troppo importanti e tediosi e io voglio e devo poter pensare che di scelte ne ho ancora parecchie nella mia vita.
Intanto mi sono avvolta nella mia calda vestaglia, intanto penso che oggi ho parlato con persone speciali, che mi hanno arricchito dentro... Intanto, una nuova amica, mi ha regalato una pulizia del viso nel suo centro benessere e mi ha regalato nuove sensazioni... Intanto ho letto l'intervista rilasciata da Stefano D'Orazio sul messaggero e mi ha regalato nuove emozioni...
Come al solito basta vedere e cercare il lato positivo, di ciò che ci circonda e a me in questo momento mi circonda una morbida vestaglia a cuori rosa.
Buonanotte .

Nessun commento:

Posta un commento