BannerFans.com

giovedì 8 novembre 2012

Profumo di pini.

Finalmente, una bella giornata lavorativa, come dovrebbero essere sempre, intense, ricche di emozioni e di pensieri positivi da condividere. 
So che è un momento duro, che si fatica ad arrivare a fine mese, ma ogni tanto un minimo di gratificazione ci vuole. Ogni tipo di gratificazione fa bene, l'importante è che giunga direttamente al cuore e ci faccia star bene.
Comprarsi un vestito, indossarlo, sentirsi uniche e bellissime non ha prezzo, è un ottimo antidepressivo ,poi con tutto questo verde, beh ci sembra sempre di essere catapultate in Irlanda...
Perchè non cambiamo colore ? 
E' un 'appello accorato che faccio a chi produce abiti. Vogliamo fare un po' di rosso ? Arriva Natale, non si sa mai... Un po'di bianco, che fa tanto festa.
Io propongo, poi il lunedì, quando vado in giro per acquisti,mi ritrovo in una prateria, e nuovamente acquisto verde. Ho delle clienti che quando aprono gli armadi, sentono il profumo dei pini.
Domenica, ci sarà il secondo incontro "Le amiche dell'albero azzurro".
Tutto pronto. Le professioniste del settore estetico ci sono, le cartomanti pure. Io mi occuperò delle torte e del the. Se ci siamo tutte siamo un bel numero. Di certo, come al solito, ci divertiremo e sarà un successo.

Nessun commento:

Posta un commento