BannerFans.com

mercoledì 20 febbraio 2013

Canta che ti passa.

Non è bellissima questa foto, non ho scelto bene, ma chi ci conosce sa, che di persona, siamo stupende...
Dunque, dunque... Domenica scorsa c'è stato l'evento "Canta che ti passa". E' stato un bel momento di condivisione, ci siamo divertite e, grazie all'aiuto di gente come Andrea, Mattia ,Manuela, siamo riuscite a mettere su una sorta di primordiale karaoke, senza nulla togliere all'inventore, Fiorello,e ci siamo divertite. Questo è stato il quinto incontro del club  " Le amiche dell'Albero Azzurro ". Gruppo da me costituito e fondato per condividere momenti di interessi comuni che spaziano dalla bellezza, alla cucina, alla lettura ,e toccano anche momenti ludici, come la lettura dei tarocchi e il karaoke.   E' un'idea di marketing, che ho sviluppato, e che successivamente potrà essere sviluppata ulteriormente appena tutti i tasselli del puzzle che ho in mente si metteranno al loro posto e, sono sicura che accadrà così come è vero che ho finalmente conosciuto i Pooh.
Questi incontri hanno cadenza mensile, ne fanno parte trenta donne, che possiedono una tessera nominale, ma essendo il negozio, luogo pubblico, se mentre ci ritroviamo entra qualche persona non tesserata, ben venga...
Il prossimo incontro sarà il 10 marzo. Tema dell'incontro è "Lezione di trucco con Sonia ", ma a priori so che ci saranno problemi riguardo all'orario, le 9,30. Ne parlerò con Sonia e cercheremo di vedere se possiamo alle 17, in caso contrario, ho già in'idea di riserva.
Lunedì ho iniziato a comprare qualche capo primaverile, che malgrado questo tempo infame ho già vendicchiato. Sto ultimando le vetrine e, domani malgrado la neve, farò cose stupende. Malgrado questo clima apocalittico che si respira in giro, dobbiamo avere la forza di credere in noi stessi, nelle nostre capacità, in fondo "Il cielo è blu sopra le nuvole !".

Nessun commento:

Posta un commento