BannerFans.com

venerdì 22 febbraio 2013

Dove comincia il sole.

Un gatto per Enrica...
Ho appena guardato la collezione di Miss Miss sul web, beh qualche articolino giusto c'è.  Il jeans sembra essere ritornato in auge alla grande, in abbinamento a queste casacche over size, in tessuti trasparenti e svolazzanti. Che dire dei colori poi ?  Un tripudio di colori caldi e solari, che mettono buon umore solo a vederli, ma la realtà è ben altra cosa e, se guardiamo fuori dalla finestra non c'è certo il sole, ma continua a nevicare.
Ho preso delle decisioni ,necessarie forse un po' dolorose, ma necessarie.
Io credo nelle mie capacità, nella mia determinazione, nella mia voglia di mettermi in gioco, ma questo continue incertezze, non mi permettono di progredire, devo avere tempo per le mie idee, devo poter contare su qualcuno che mi dia veramente una mano. La decisione è presa e, non torno più indietro.
Se Martina è di parola, lunedì avrò il mio sito web. Questo è il primo passo.
Questo inverno passerà e arriverà il sole e tutto ha inizio con l'energia positiva che solo il sole ti può dare..
Via la nebbia. Dove comincia il sole ?  Qui, con me.

Nessun commento:

Posta un commento