BannerFans.com

lunedì 4 febbraio 2013

Grazie!

Chi non crede nella magia è destinato a non incontrarla mai.

Un sogno realizzato. 
Ieri sera doveva esserci il concerto dei Pooh a  Vercelli, naturalmente io e  "gli inseparabili ", dovevamo esserci, ma  Roby, non è stato bene, capita no ?  Il concerto è stato rimandato. Una situazione negativa, alla quale ieri sera non riuscivo a vederne il lato positivo, ma ora alla luce dei fatti accaduti stamattina, beh il lato positivo c'è. Li ho incontrati oggi e, tra solo nove giorni li incontrerò di nuovo.
E' stato un bel momento di condivisione ed è stato molto naturale essere con loro, condividere pensieri e ricordi tutto in un clima di assoluta semplicità. 
Perchè ciò accadesse ho incontrato sul mio cammino persone che in qualche modo mi hanno aiutata, ma senza fare alcunchè. Persone alle quali dire "grazie".
La gratitudine scaccia la paura, le preoccupazioni, l'ansia e la depressione, e porta con sè felicità, chiarezza, pazienza, gentilezza, compassione comprensione e pace.  La gratitudine suggerisce la soluzione ai problemi, fornisce le occasioni e il necessario per realizzare i tuoi sogni.
Grazie !

Nessun commento:

Posta un commento