BannerFans.com

martedì 5 marzo 2013

Colori accesi.

Malgrado tutto si va avanti.
Ieri sono andata a far acquisti e, finalmente ho visto un po' di vita "commerciale ". Gente che acquistava stend di merce, nella speranza che finalmente questo inverno è finalmente diventato un capitolo chiuso e si apre una nuova stagione. Anch'io ho comprato e, piano piano, il negozio, si sta svegliando lentamente dal suo letargo. Certo è che se guardo fuori dalla finestra, beh c'è in grigiore che ci riporta al mese di novembre, quando invece, guardando il calendario, ti accorgi che è il 5 di marzo, compleanno di mia suocera 81 anni e, non li dimostra.
Sopra le nuvole certamente il cielo è blu, ma io ho voglia di sole, di aria calda, di positività...
Meno male che ho acquistato capi dai colori accesi verde lime ,corallo e blu elettrico. C'è anche tanto denim ,quello non tramonta mai. Ho anche iniziato a fare le vetrine, e ho in mente una bella scenografia...
Domani le posterò.

Nessun commento:

Posta un commento