BannerFans.com

venerdì 29 marzo 2013

Vetrine rosa !

Vetrine rosa ! Fatte martedì scorso a Casale. Belle vero ?
La prossima settimana anche per Vercelli comprerò del rosa, per perderci in pensieri più positivi.
Una settimana pesante, un mese pesante, ma anche tante piccole soddisfazioni.
Malgrado tutto, il tempo, il freddo, la crisi, l'influenza, la mia clientela è sempre pronta alle novità, alla voglia di farsi coinvolgere nelle mie iniziative, di sperimentare. In tante si sono iscritte per  " Il trucco in vetrina", ma quel giorno non ci sarà solo quello. Dalle 17 avremo l'incontro con il dottor Roberto Cacelli, dentista, ma ci parlerà di alimentazione, argomento in cui è molto preparato. Ci sarà poi  l'incontro con il personal trainer Davide Cardano che ci parlerà del rapporto tra corpo e mente. Bel binomio vero ? 
Io dal canto mio, ho voglia di buttarmi questo grigiore alle spalle,iniziando da qual cosa.
Qualsiasi cosa, ma bisogna agire.
L'importante è continuare a sognare e a fare piccoli passi, pur non sapendo dove ci porteranno o come potranno essere usati in seguito.
Ho delle idee...

Nessun commento:

Posta un commento