BannerFans.com

domenica 17 marzo 2013

Mentre fuori nevica...

Oggi è il 17 marzo, tra poco meno di quattro giorni sarà primavera e, fuori sta nevicando copiosamente. Da non credere ! Eppure è stata una bella giornata, malgrado il tempo. Ho partecipato con Daniela al corso di trucco tenuto da Marcello Guelfo da Mudra e, devo dire che mi sono meravigliata delle mie capacità.
Tutto molto bello e professionale, tra correttori, fondotinta, ombretti, mascara e tutto ciò che gira attorno  al mondo del make up, abbiamo trascorso cinque ore senza quasi accorgersene. Antonella è stata un'ottima padrona di casa, offrendoci tisane, e aperitivo finale.
La giornata è stata anche immortalata da un fotografo.
Ho conosciuto gente nuova e, abbiamo condiviso emozioni nuove. Bello !
Domani, nuova settimana lavorativa, alla ricerca di qualche chicca per il negozio e, intanto vado avanti nei miei progetti.

Nessun commento:

Posta un commento