BannerFans.com

lunedì 11 marzo 2013

Miss Albero Azzurro


Ieri si è svolta la prima di una lunga serie di manifestazioni per eleggere "Miss Albero Azzurro".
Carmen è stata la vincitrice e, io ne sono contenta. Bravissime tutte, Daniela, Monica, Angela, Pinuccia che si sono messe in gioco per sentirsi protagoniste per un giorno. Io voglio che le mie clienti, che poi sono sopratutto amiche si divertano con me. Il mio negozio, è un posto, si dove certamente trovi il vestito per il tempo libero, per la serata romantica o semplicemente per vestirsi, ma sopratutto è un posto dove puoi trovare qualcuno che ti tratta come una donna unica e speciale, dove puoi attraverso semplici accessori rendere il tuo abito, un po' datato molto trendy. Un luogo è di questo ne sono certa, dove compri l'abito perchè  te ne sei innamorata, non perchè te l'ho imposto a tutti i costi.  Ho il coraggio di dire che se un outfit  non esalta la bellezza della cliente, ne propongo altri. Non devo vendere a tutti i costi, la gente deve potersi sentire libera, perchè sono certa che dopo tornerà da me. 
Le lacrime di Carmen mi hanno commosso, come quelle di Daniela per il suo compleanno...
E' stato tutto molto bello.
 Devo ringraziare le concorrenti , Daniela, Monica, Carmen, Pinuccia, Angela.
Un grazie alla giuria , Lia, Gloria, Anna e Patrizia.
Un grazie ad Arianna, ormai presentatrice navigata e, suo marito Andrea che ci fotografato come un vero professionista.
Un grazie a mia cugina Barbara che ha curato  tutti i preparativi , truccando e ottimizzando il dietro le quinte.
Un grazie ad Anna che ha curato il parrucco, Maria che aiutato nella gestione del rinfresco e un grazie alla mia amica Barbara che ha decorato le torte.
Un grazie grande a tutte "Le amiche dell'Albero", che continuano a divertirsi con me.
Grazie di cuore, veramente.
Ps. Ho comprato abiti fucsia, troppo belli....

Nessun commento:

Posta un commento