BannerFans.com

sabato 16 marzo 2013

Corso di trucco

E' stata una settimana dura, in tutti sensi. Sempre a correre da una parte all'altra della città, senza concludere niente di importante. Oggi, la ciliegina sulla torta. Mia mamma, si è inventata una fantomatica compratrice della casa di Palestro ... Tempo perso ?  Secondo la mia teoria del vedere il lato positivo delle cose, beh ho capito che tra i due miei genitori, quello che è più attendibile è sicuramente mio papà.  In fondo dovevo aspettarmelo da una che dice di aver sentito da Stefano D'Orazio in un'intervista che sarebbe prossimo a tornare con i Pooh !
Ho conosciuto gente nuova, vediamola così.
Sono contenta per questo nuovo papa, Francesco, e, devo dire che la sua umiltà scalda veramente il cuore.
Il negozio è quasi a buon punto, settimanalmente arriva merce nuova e con pochi accorgimenti saremo al top.  Barbara, oggi con la macchina fotografica di Daniela ha fatto alcuni scatti al negozio e, naturalmente anche a Daniela, che ha acquistato tutti i capi da lei indossati. Belli no ?
Domani, con Daniela parteciperemo al corso di trucco di Antonella Croce, una mia nuova "amica ", con la quale il 14 aprile in occasione dell'incontro con le "amiche dell'Albero Azzurro " proporremo "Trucco in vetrina ". Per tutti i dettagli vi farò aspettare ancora qualche giorno, quando Martina, la mia grafica mi presenterà il manifesto. Sempre in quella data ci sarà l'incontro col nutrizionista e, durante questa settimana contatterò anche un personal trainer...
Devo anche a mettermi a studiare il libro che mi ha prestato Daniela Sarasso per la vendita on-line, ma come sempre ci penserò domani.
Buonasera e fate bei sogni...

Nessun commento:

Posta un commento