BannerFans.com

lunedì 25 marzo 2013

Nuove proposte ?

Tutto pronto per domenica 14 aprile, già abbiamo le prime prenotazioni e, sono sicura che Antonella dovrà truccare già dal mattino per le numerose adesioni. Ne sono più che sicura !
Tra qualche giorno creerò anche l'evento per "Le amiche dell'Albero Azzurro" e vi svelerò i nomi del nutrizionista e del persona trainer. Un passo alla volta.
Oggi, sono andata in giro per acquisti, anche se visto le previsioni del tempo che si prospettano per la settimana santa, beh dovevo starmene a casa, ma io sono positivo e nuova merce è sempre fonte di energia.
Sfogliando le mie solite riviste di moda, ho evidenziato i must di stagione, anche se diciamocelo sottovoce, a me sembra che ultimante siano sempre gli stessi.
Il colore flash.
Le tinte forti vanno ... forte.
Ma per un total look, in technicolor bisogna "esserci portate" e, cosa fondamentale non aver superato gli "anta". Al massimo sono concessi gli accessori.

Le basket shoes.
Acquisto imprescindibile e improrogabile. Vanno comprate adesso e sfruttate fino alla morte, mia figlia Francesca, è maestra! Ma non per fare sport certamente...

Il bijoux macro.
Orecchioni, braccialettoni, importante che finiscano con "oni ". I gioielli devono essere colorati, dal gusto retrò e, vanno portati in maniera spiritosa, per sdrammatizzare un outfit.

I pantaloni a fiori .
Alzi la mano,chi non è uno nell'armadio. Io se vado a casa di mia madre, certamente trovo quello indossato per l'esame di maturità di quel lontano giugno del 1985 ! Fiori ovunque, dai diamoci al giardinaggio.

L'abito di pizzo.
Anche qui ! Tutte, ma dico tutte le mie clienti, ne hanno uno, ma la novità è che il nero è bandito, per cui ora vi rifilo il colorato. Barbara D'Urso insegna, così mi dice Daniela.

Le righe galeotte.
Ho comprato due settimane or sono giacche e pantaloni rigati, sempre per la Barbara D'urso... Nuova icona di stile ? Beh, malgrado la tendenza, morire se ne ho venduto uno.

Le borse tracolla.
C'è un revival delle postine anni Settanta. Ma in versione remix. Adesso sono più piccole, più colorate, più fantasiose. Ora lo dicono Carla ed Enzo, non devono essere più abbinate alle scarpe.

Il rosa Schiap.
Oggi ho comprato capi di questo colore, ma per la vetrina di Casale, senza neppure sapere che era super trandy.

La pelle di serpente.
La stampa pitone si abbina con tutto e si sfrutta in ogni occasione. Sono soldi spesi bene, così dicono.

Metal shoes.
Per ultimo, le scarpe laminate, da sera, tipo "Febbre del sabato sera". La novità?  Adesso si portano di giorno e i tacchi sono proibitivi...

Queste tutte le novità, che ho letto e riassunto per voi, anche se a mio avviso, non c'è molto di nuovo all'orizzonte. Intanto mi sono comprata "Guardaroba perfetto". Lo leggo e poi al solito, vi passo i consigli migliori.

Nessun commento:

Posta un commento