BannerFans.com

giovedì 9 maggio 2013

Auguri...

Domenica 5 ho festeggiato il mio compleanno. Inutile dirlo, ma io mi emoziono ancora, per tutte le manifestazioni di affetto che famigliari e amici mi riservano in questo giorno. Per me il giorno del mio compleanno è un evento che va festeggiato condividendo una festa con le persone che ami.  Mia madre ci ha sempre festeggiati , io e mio fratello, regalandoci feste meravigliose. A me è rimasta questa voglia di festa, è un giorno durante il quale mi sento ancora più unica. Un giorno speciale !
Ho ricevuto moltissimi regali, in pole position, libri, poi fiori, articoli per la casa, make up, e gioielli. Il regalo più bello il sorriso dei miei figli. Lorenzo, poi domenica ha partecipato con la sua classe ad un concerto alla casa di riposo, per allietare la domenica di quei nonnini. Un bel gesto.
Il libro di cui vi parlavo nello scorso post, l'ho terminato e, ho pianto tanto... Una bella storia d'amore, anomala, ma intensa. Vi consiglio di leggerlo.  Red Canzian, non presenterà il libro a Vercelli, andrà a Novara, malgrado la buona volontà del nostro assessore alla cultura, l'interesse economico prevale sempre... I valori come l'amicizia ?  Mi pongo queste domande alle quali la risposta è : "Tutto ha un prezzo ". Sinceramente non è una buona riflessione. 
Appena avrò tempo, inizierò a leggere "Guardaroba perfetto", che mi hanno regalato e vi passerò regole e consigli per rinnovare il look a costo zero.
Ho creato l'evento "Compleanni di maggio", che si terrà domenica 19 alle ore 17 presso Albero Azzurro, di via Viotti 10. In occasione del mio compleanno, appena trascorso, di quello di Barbara mia cugina, di Carmen , della mia amica Barbara e di tutti coloro che sono nati a maggio e, sono tanti, ci aspetta una mega festa, con torte, fiumi di spumanti, karaoke , e, finale a sorpresa.
La gita ai castelli è stata sospesa, per mille e un motivo che non sto a raccontare per non tediarvi ulteriormente. Per dirla come un mio amico, viviamo in un palude... o forse no ? Voglio credere di no. Per tutto il resto, come sempre ci penserò domani.

Nessun commento:

Posta un commento