BannerFans.com

giovedì 9 maggio 2013

Dolci e cartoni animati.

Un vero disastro.
Ieri avevo scritto un bellissimo post, ma non avendolo salvato, beh ho toccato un tasto che, a dire il vero non so come ho fatto è ho cancellato tutto. Proprio maldestra ! 
Sono successe tante cose e cerco di farvi un sunto, anche perchè sono molto stanca e, se non recupero un po' dormendo, beh vado in riserva e in questo momento non posso permettermelo.
Le immagini del post, rappresentano gli argomenti di cui voglio parlare : dolci e cartoni animati !
No, non è proprio così.  La torta rappresenta il mio compleanno appena trascorso e l'evento da me creato per il 19 maggio "Compleanni di maggio ". Il 5 maggio ho festeggiato i miei 46 anni, che a dire il vero non sento e credo neppure di dimostrare. Ho  la stessa gioia di vivere e la spensieratezza dei mie vent'anni, malgrado tutto e tutti. Ho ricevuto moltissimi regali. Molti libri sulla legge dell'attrazione, sul ph alcalino, ma anche romanzi che fanno sognare e magari versare qualche lacrimuccia, come il libro di cui vi parlavo nel post precedente, "Io prima di te ", libro che consiglio di leggere.
Un bel compleanno condiviso con le persone che amo e sentendomi unica,al centro del mondo. Una bellissima sensazione, che provi solo se ti hanno sempre insegnato a rendere unico il giorno della propria nascita. Mia madre l'ha fatto. 
Capitolo compleanno chiuso. 
L'altra immagine rappresenta il gatto Felix. Ogni tanto tornano... Chi ?  Ma gli ex, che non ti hanno mai dimenticato e che, malgrado il negozio pieno di gente, fortunatamente, visto il periodo, ti invita a prendere un caffè... Fa piacere comunque, sopratutto all'ego.
Dovevo mettere anche una foto di Red Canzian che va a presentare il libro a Novara, malgrado l'invito del nostro assessore alla cultura. I valori come l'amicizia ? Di fronte agli interessi economici, non c'è amicizia che tenga... Mi spiace, ma ringrazio il nostro assessore di averci comunque provato.
Questa settimana sono andata per acquisti sia  a Milano che a Torino, comprato , venduto e fatte vetrine, sono veramente soddisfatta. A questo punto basterebbe solo "quella " buona notizia  per avvalorare le mie tesi sulla legge di attrazione, ma sono sicura, anzi certa che entro domani arriverà.
Mi hanno anche regalato il libro "Guardaroba perfetto", appena riesco a leggerlo, vi passo i consigli di Carla, su come rinnovare il guardaroba a costo zero.
A questo punto dopo aver trascorso una felice giornata, credo sia giunto il momento di dedicarsi alla lettura di un buon libro e poi fare bei sogni.

Nessun commento:

Posta un commento