BannerFans.com

lunedì 29 aprile 2013

Io prima di te.

Giusto due paroline, prima di andare a letto e godere di una sana lettura.
Intanto continua più e veramente, non ne possiamo più. Fuori fa freddo e certamente non ti viene voglia di cambiarti, di comprare qualcosa di nuovo e apriti alla primavera. L'Italia è divisa in due. Al nord siamo ancora in autunno, mentre al sud ci sono 30 gradi. A volte mi domando, cosa abbia spinto mia madre ad emigrare qui, in quel di Vercelli, potrei anche raccontarvelo, ma è un'altra storia.
Oggi ho acquistato bei capi, ma senza colori brillanti, con il diluvio universale che c'era in quel di Torino sfido chiunque a fare acquisti decisamente estivi, malgrado tutto però sono soddisfatta de miei acquisti.
Sto leggendo un libro, questo libro, Io prima di te. Un romanzo molto avvincente, una bella e grande storia di amore. Se avete visto il film " Quasi amici", il libro tratta di un tetraplegico. Sono arrivata a meno di metà, ma  è una lettura che ti prende. Una buona lettura serale è certamente molto rilassante e concilia il sonno.
Buona serata e buona lettura. Leggere è una sana abitudine.

Nessun commento:

Posta un commento