BannerFans.com

martedì 23 aprile 2013

Palazzo Tornielli.

Che ne dite se organizziamo una cena o un pranzo a Palazzo Tornielli? Io conosco la proprietaria di questo posto incantevole e, proprio oggi, complice la legge di attrazione è passata in negozio a trovarmi e nel frattempo, ha anche avuto l'occasione di acquistare un abito, che in questo periodo, fa tanto bene al cuore.
Dico questo, perchè sempre oggi , parlando con " un'amica dell'albero azzurro ", mi ha chiesto se avessimo rifatto l'evento creato lo scorso anno in occasione dei compleanni di maggio, tra i quali anche il mio.
Questa di palazzo Tornielli sarebbe certamente una fantastica location, provare a organizzare ? Certo che si. Domani mi metterò all'opera. Opera prima ? Opera seconda? Chi può dirlo.
Una settimana che certamente sarà positiva, visto i buoni auspici con cui è iniziata e, malgrado tutta le negatività gratuita ricevuta domenica "dalla mia vicina di casa", beh, io me frego e vado avanti, cercando di vedere oltre. Credo, anzi sono sicura che tutto nella vita torna e arriverà il giorno...
Intanto io sono sicura di me stessa del mio operato e delle mie idee. So di essere una che vale, che rispetta il prossimo cercando di sorridere nonostante tutto.
Una buona notizia ?  Il nostro assessore alla cultura mi ha detto che aspetta una risposta da Red. Sarà senza dubbio positiva.
Certa ? Certissima.

Nessun commento:

Posta un commento