BannerFans.com

mercoledì 17 aprile 2013

Tutto torna

Grazie !
Domenica è stata una bella domenica. L'evento, anzi, l'evento nell'evento è andato benissimo, come già sapevo, i presupposti c'erano tutti. Il gruppo delle amiche, poi, è diventato un bel gruppo. Bene.
Antonella è stata professionale, Tatiana anche, le modelle pure e il gruppo delle amiche si è divertito alla grande. Ora il prossimo incontro è fissato per domenica 12 maggio. Gita ai castelli, appena torna Francesca da Praga, creo l'evento. 
Una settimana, questa iniziata sotto tutti i buoni auspici. Red Canzian ha pubblicato sulla sua pagina di facebook, come fare per poterlo invitare a presentare il suo libro. Io, senza pensarci neppure un attimo, mi sono subito adoperata perchè ciò avvenga.
Sono certa che tra poco tempo, sarà a Vercelli per la presentazione del suo  libro.
Ho comprato tante cose carine per il negozio che, tra parentesi ho già venduto, domani andrò nuovamente a riassortire. 
Da lunedì, ho iniziato a pensare un po' a me, iniziando dalla forma fisica. Senza "Alessandro", ho messo su due kg, che non si vedono, ma si sentono . Complice la gita di Franci a Praga, mi sono messa a dieta e, con i consigli del nutrizionista, sono sicura di perdere questi due kg, in due settimane al massimo. Poi tornerò in palestra, non so ancora da chi, ma entro fine settimana prenderò questa decisione. 
Devo volermi bene, anche se i complimenti me li fanno ugualmente.
Sentirsi dire dal proprio ex, le date di inizio e fine di un rapporto avvenuto venticinque anni fa, non ha prezzo...Altro che mastercard !!!


Nessun commento:

Posta un commento