BannerFans.com

venerdì 19 aprile 2013

Primavera ?

Ci eravamo convinte che fosse arrivata finalmente la primavera ? Forse addirittura l'estate ? Tutti a chiedermi, t-shirt con le stampe, canotte di tutti i colori, abiti dai tessuti impalpabili.... Domani ? Chiederanno le maniche lunghe ed il piumino. Daniela, come sempre è stata prudente e, seguendo i miei consigli , si è comprata un parka di felpa verdone, a ricordo del colore cult della scorsa estate. In questa stagione, non ho ancora ben chiaro quale sia il colore più fashion del momento. Fucsia ? Nude ? Verde? Beige ? Non saprei dire, vanno un po' tutti, ma fondamentalmente non abbiamo, almeno per ora il colore della stagione.
In fondo la moda, rappresenta anche il periodo storico che stiamo vivendo, dove tutto è precario ed incerto.
Non abbiamo un governo, non riescono ad eleggere il presidente della repubblica... Di certo il papa e i Pooh, queste le certezze dell'Italia.
Oggi, poi un grande evento al quale, avrei certamente partecipato se mia figlia non fosse stata in gita a Praga, i Pooh, nuovamente insieme, solo per una conferenza, ma insieme.
Ho terminato anche l'ultima vetrina da donna, e, lunedì quando riassortirò il reparto uomo, farò l'ultima vetrina.
Leggendo ieri sera ho sottolineato un brano, a mio avviso molto veritiero, che dopo la sfilata della scorsa estate io ho messo in atto. L'ho condivido con voi.
Non lasciare che gli amici giudichino per te.
Quando amici e conoscenti ci vedono in un qualsiasi punto della nostra vita, danno per scontato che quello sia ciò che siamo e sempre saremo. Ma non hanno idea dei sogni che coviamo, o di che cosa faccia battere il nostro cuore, nè di tutto quello che siamo veramente capaci di fare, essere e avere.
Ognuno di noi è unico. Ricordiamocelo sempre !

Nessun commento:

Posta un commento