BannerFans.com

sabato 13 aprile 2013

Il sole.

Oggi , finalmente il sole...
Una giornata di sole, ti dà energia. voglia di vivere, di fare e di pensare al domani, credendo e sperando in un futuro migliore. Sono eccitata per l'evento di domani. So che sarà un bel momento e che darò alle mie clienti la possibilità di vivere un momento magico. Per sentirsi bene, ci vuole veramente poco, un trucco, un vestito nuovo, una giornata di sole, se a tutto questo aggiungiamo una chiacchierata con nuove amiche, credo sia veramente il massimo. In questo anno da poco iniziato al mio bagaglio di conoscenze, ho aggiunto tante persone nuove. Antonella è una di queste e, devo dire che ci siamo trovate subito in sintonia.  Poco fa, mentre ero in cucina a rassettare, mi sono venute in mente immagini, di un anno fa, quando con Alessandro, il mio personal trainer, parlavamo di questo centro benessere , quello di Antonella, come di un qualcosa di avveneristico... Strana la vita, domani per la seconda volta, collaboriamo insieme.
Tra le belle "conoscenze ", di quest'anno ci metto pure, l'aver incontrato una bella persona come Red Canzian. Quando leggo i suoi post, mi meraviglio sempre di più di quanto siano veritiere le sue parole e il fatto di vedere sempre il lato positivo di ogni cosa.
Meravigliarsi, sorprendersi, essere felici per quello che si ha, questo è importante.

Nessun commento:

Posta un commento