BannerFans.com

lunedì 8 aprile 2013

Gita ai castelli.

Riprenditi la tua vita !
Poco fa, mi è stato detto così.
Ha ragione, maledettamente ragione, mi sembra di vivere per tutti, tranne che per me... Non ho più i miei spazi, sto tralasciando le cose che amo fare. Non riesco a crearmi i miei spazi, e il tempo fugge via inevitabilmente e inesorabilmente. Un anno duro, di rinunce e di sacrifici, ma mi chiedo in nome di che cosa...  Per le ore di greco, ho abbandonato la palestra, ma non è solo questo, è l' insieme che non va.
Devo mettere un punto a tutto, questo disorientamento che sto attraversando. Devo farmi uno schema mentale, per capire quali siano effettivamente le mie priorità. Devo ritrovare me stessa.
Dove sono finite le ore oziose guardando "Cento Vetrine ?". Possibile che ci sia sempre qualcosa da fare ? Stirare, cucinare, far quadrare i bilanci... Francamente non ne posso più.
Parlando con mio fratello, mi ha detto di ritrovarmi e imparare nuovamente a stare bene con me stessa, perchè se sto bene con me stessa sto bene con tutti e, questo va a mio vantaggio.
Un punto fermo c'è. Io amo il mio lavoro e fortunatamente , di questi tempi di vacche magre, non mi devo lamentare. Ho fatto tante cose, ho creato molti eventi , ho conosciuto persone nuove ,condiviso esperienze. Tutte cose che mi hanno fatto crescere, ma ora la priorità sono io, di questo ne sono assolutamente sicura.
Da domani, non voglio più ascoltare persone che si lamentano per qualsiasi cosa, devo farmi scivolare tutte le cose futili da addosso e pensare di più a me stessa.
In fondo io predico quotidianamente tutto questo alle mie clienti e io che faccio?
Per ora vado a leggere un pochino e intanto vi informo del programma di domenica 12 maggio per il penultimo evento de "Le amiche dell'Albero Azzurro."
Programma : Gita ai castelli.
Domenica 12 maggio 2013.
 " Viaggio nei luoghi di Elisa di Rivombrosa ".
Castello di Agliè.
Ritrovo ore 10 in via Viotti, presso il " Parcheggione".
Partenza per Agliè, con mezzi propri. La spesa da affrontare per il viaggio tra carburante e benzina è di 20 euro. Condividendo i mezzi di trasporto, dividiamo la spesa.
Ingresso al castello : 10 euro, compreso il giardino e il parco.
Visite guidate gratuite, dalle 10 alle 18,30.
Pranzo al sacco.
Tempo di viaggio 58 minuti.
Distanza : 69 Km.



Nessun commento:

Posta un commento